Negli ultimi anni si è parlato spesso di Safe & Sound Company, società leader dell' Emilia-romagna nel settore "controllo & tutela".

L'azienda garantisce qualità e discrezione in un campo, quello della sicurezza, importante quanto difficile, gli articoli riportati in questa pagina ne sono la prova inconfutabile.
 
RAVENNANOTIZIE.IT
I vantaggi del portierato per le imprese del territorio: domani un incontro in Confindustria
Il portierato fiduciario comprende servizi integrati per edifici e impianti aziendali, e offre anche la custodia e la tutela della struttura: un servizio che sta prendendo piede tra le aziende del territorio, ma è ancora poco noto. Per spiegarne vantaggi e opportunità per le imprese...
leggi l'articolo

FIRMS
SAFE AND SOUND COMPANY, SPECIALISTI IN SICUREZZA
Presieduta da Sergio Bottaro, la nuova società ha come amministratore delegato Andrea Fabbri. Si occupa di sicurezza azienda, contrasto allo spionaggio industriale e al sabotaggio, verifica dei sistemi informatici contro la pirateria....
leggi l'articolo

RAVENNANOTIZIE.IT
SAFE AND SOUND COMPANY AMPLIA L'ATTIVITA' PUNTANDO ALLA PROGETTAZIONI DI EVENTI
L'azienda ravennate Safe & Sound Company, una delle più note e apprezzate agenzie italiane di "security" - che vanta da anni decine di clienti prestigiosi,....
leggi l'articolo

PIU' NOTIZIE
CORSO DI FORMAZIONE PER "REFERENTE PER LA SICUREZZA"
leggi l'articolo

LA VOCE
MACCHE' BUTTAFUORI, ARRIVA IL CORSO PER "REFERENTI DELLA SICUREZZA"
leggi l'articolo

CORRIERE ROMAGNA
"BUTTAFUORI" SUI BANCHI
leggi l'articolo

IL RESTO DEL CARLINO
APRE SCUOLA DI SPECIALISTI IN SICUREZZA: LA "MOVIDA" AVRA' NUOVI ANGELI CUSTODI
leggi l'articolo

IL RESTO DEL CARLINO
COSA PREVEDE LA NORMATIVA ENTRATA IN VIGORE AD OTTOBRE
leggi l'articolo

RAVENNA24ORE.IT
AL VIA IL CORSO DI FORMAZIONE PER "REFERENTE PER LA SICUREZZA"
leggi l'articolo

RAVENNANOTIZIE.IT
INCONTRO SULLE NOVITà LEGATE ALLA SECURITY
leggi l'articolo

TEMPO D'IMPRESA
SERGIO BOTTARO HA RICEVUTO L'AMBITO RICONOSCIMENTO
L'azienda ravennate "Safe & Sound Company", associata alla CNA, è stata recentemente insignita del prestigioso premio "Italia che lavora", riconoscimento annuale che , fin dagli anni '70....
leggi l'articolo

QUI MAGAZINE
PREMIATA LA SAFE AND SOUND
Safe & Sound Company, azienda ravennate che si occupa di security su scala nazionale, ha ricevuto nei giorni scorsi a Bologna il prestigioso premio "Italia che lavora", il riconoscimento che, ogni anno, a partire dagli anni '70, valorizza l'operato....
leggi l'articolo

RAVENNA - IL RESTO DEL CARLINO

PREMIO OPERA NEL CAMPO DELLA SICUREZZA PERSONALE
La "Safe" di Sergio Bottaro tra le piccole aziende virtuose
"Non è facile creare una figura professionale credibile nel campo della sicurezza. Purtroppo negli anni si è sempre parlato del "buttafuori" come uno che picchia e che non sa parlare, alto due metri per 120 chili di peso. Invece non è più così.
O almeno non lo è per aziende come la nostra".
leggi l'articolo

RAVENNA - IL RESTO DEL CARLINO

LA TESTIMONIANZA: Parla Sergio Bottaro, titolare di una delle più importanti agenzie di sicurezza privata negli stabilimenti balneari.
Il "body-guad" della spiaggia: "La serietà paga"
"Per fare questo lavoro ci vuole intelligenza e serietà. E' fondamentale individuare il problema quando ancora è "piccolo", per evitare che degeneri". Sergio Bottaro, titolare dell'agenzia di sicurezza privata Safe & Sound Company, è, insieme ai suoi ragazzi, "l'angelo custode" di numerosi stabilimenti balneari di Marina di Ravenna.

CORRIERE ROMAGNA

Premiata la Safe & Sound Company
Ravenna. Un'azienda ravvenate premiata per il suo operato. La Safe & Sound Company ha ricevuto il premio "Italia che lavora" per la categoria "controllo e tutela", riconoscimento che valorizza l'operato virtuoso delle piccole e medie imprese italiane.
leggi l'articolo

LA VOCE DI ROMAGNA

"Italia che lavora" è a Ravenna
L'agenzia S&SC vince il premio di Pragma. Ravenna - Sorride la "Safe & Sound Company": l'agenzia ravennate nata nel 1996 ha ricevuto il premio "Italia che lavora" 2007 per la categoria "controllo e tutela".
Il riconoscimento annuale che dagli anni Settanta premia l'operato delle piccole-medie imprese italiane è andato all'azienda ravennate che appunto si occupa di servizi di sorveglianza e accoglienza per eventi o fiere. Soddisfatto l'amministratore unico Sergio Bottaro: "Sono molto contento perchè in questo settore dove non esiste ancora una tutela giuridica, ricevere un premio di questo prestigio sicuramente testimonia la qualità del nostro lavoro e aiuta a far capire alla gente che i tempi del buttafuori grande e grosso che picchiava soltanto sono finiti".
leggi l'articolo

RAVENNANOTIZIE.IT

Alla "Safe & Sound" di Bottaro il premio "Italia che lavora".
"Safe & Sound Company", società ravennate che fornisce servizi di sicurezza alla persona per discoteche ed eventi, è stata insignita del prmio "Italia che lavora". "Non è facile - spiega il presidente Sergio Bottaro - creare una figura professionale credibile nel campo della sicurezza. Purtroppo negli anni si è sempre parlato del "buttauori" come uno che picchia e che non sa parlare. Invece non è più così. O almeno non lo è per aziende come la nostra. Quando seleziono il personale osservo come si presenta al colloquio, come veste, se ci sono manifestazioni di bullismo.

RAVENNANOTIZIE.IT

Cna, primo corso di formazione per referenti della sicurezza
Il tema della sicurezza è all’ordine del giorno dell’agenda politica ed istituzionale del nostro paese e della nostra provincia. La CNA di Ravenna, nel corso di un recente convegno ha lanciato le proprie proposte: dal maggiore coordinamento tra tutte le forze dell’ordine, all’utilizzo delle tecnologie, a contributi mirati per dotarsi di strumentazione, fino alla possibilità di collaborazione con operatori privati.

BMM.cc
Sergio Bottaro Titolare della Safe & Sound Company, Sergio Bottaro non ama definire la sua categoria professionale con il riduttivo nome “buttafuori”: meglio parlare di addetti al servizio d’ordine. “La fama di gorilla maneschi e violenti è nata nei primi anni di attività, quando tutto era ancora lasciato al caso e all’approssimazione e, a tutt’oggi, è difficile rimediarvi.
leggi l'articolo